<aside id="milo-my-account-3" class="widget widget-my-account"> <a href="http://www.melodilana.com/my-account/">Login</a> or <a href="http://www.melodilana.com/my-account/">Register</a> </aside>
0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Babywearing

Tuana neonata melodilana

Prima che nascesse la mia prima bimba volevo tanto una fascia. Mi piaceva l’idea di poterla tenere stretta a me! Un’amica mi diede in prestito una fascia elastica. Era bellissima. Unico inconveniente: non sapevo come utilizzarla! Non avendo le informazioni corrette, fui costretta ad abbandonarla quasi subito: non la indossavo nel modo giusto, non posizionavo bene la bambina, tutte cose che ho scoperto solo dopo, studiando. Di quei pochi momenti ricordo, però, di aver provato una sensazione stupenda!

Al secondo figlio mi unii a un gruppo social di mamme che praticavano il Babywearing. Mi si è aprì un mondo che, inizialmente, faticavo a comprendere. Alcune mamme acquistavano più fasce e si davano consigli che non capivo!

Tuttavia, affascinata da questo universo, comprai una fascia rigida, che usai sin da subito. Da quel momento per me è cambiò tutto, anche il mio modo di essere mamma: potevo tenere a stretto contatto il mio bambino e stare vicino alla più bimba più grande, che comunque era ancora piccola! Potevo evitare di usare passeggini gemellari, gestendo le uscite con la fascia. E con la prima figlia ho recuperato tutto quel contatto fisico che non ero riuscita a costruire prima: a due anni mezzo ho iniziato a portarla in fascia!

Grazie alle fasce ho trovato tanto sostegno e sollievo come mamma bis, talmente tanto da volerlo trasmettere ad altre mamme, diventando così una Consulente del Portare®.

Ezgi Teoman melodilana