0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

La fascioteca

Fascioteca melodilana

È necessario provare un supporto prima di procedere con l’acquisto, per valutare quello più alle proprie esigenze. Non esiste, infatti, un supporto valido per tutti. La fascioteca è stata creata proprio con questo proposito: è una “biblioteca” di Babywearing, dove potete toccare, vedere, provare e anche noleggiare diversi tipi di supporti. È un punto di ritrovo dove potete condividere con altre mamme le vostre esperienze. Insieme alla consulente potete definire il supporto più idoneo alle vostre esigenze, evitando così acquisti inutili. L’acquisto di un supporto sbagliato, oltre al disagio economico, potrebbe, infatti, portarvi all’abbandono del Babywearing.

Nella fascioteca si organizzano incontri formativi per offrire un’informazione corretta e aggiornata a chi si avvicina a questo mondo e a chi ha interesse ad approfondirlo. In particolare, ogni venerdì mattina la fascioteca è aperta a tutti per provare i supporti: si tratta di un servizio gratuito dedicato ai genitori, previo appuntamento, in programma ogni venerdì dalle 9 alle 12, a Rozzano, in via Ariosto 4, presso Bee Yoga.
In caso di necessità, i supporti della fascioteca si possono noleggiare, lasciando 50 euro di cauzione. Il costo del noleggio è di 5 euro a settimana.

I supporti della fascioteca

Fasce: Neko, Didymos, Yaro, Ellevil, Melodilana

Mei tai: Fly-Tai, Didy-Tai, Albicoccole

Marsupi: Kibi, Regolo, Easy Feel, Neko, Buzzidil, Boba, Storchenwiege, Limas