0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

La mia Storia

Tuana Melodilana

C’era una volta una ragazza turca…

Appena terminata l’università si trasferì in Italia perché innamorata di un ragazzo italiano. Per tanti anni non riuscì a trovare un impiego. Per un certo periodo lavorò, ma senza soddisfazione. Intanto sognava… Sognava un lavoro tutto suo, ma le idee non erano ancora chiare.

Concluso un altro contratto a tempo determinato, fu però pronta ad accogliere una nuova vita! Era in arrivo la sua prima bimba e, appassionata di lavori fatti a mano, si divertiva a realizzare all’uncinetto accessori in attesa della sua nascita. Aprì una pagina social per mostrare alle altre mamme i suoi lavori, riscuotendo successo.

La piccola nacque. Fu amore a prima vista. La ragazza turca si innamorò completamente della bimba, dedicandole tutte le attenzioni. Il desiderio di creare divenne ancora più forte: fu allora che scoprì davvero le proprie capacità. I suoi lavori venivamo sempre più apprezzati.

La nuova attività cresceva e di nuovo anche la sua pancia! Dopo l’arrivo del secondo figlio dovette rallentare un po’ la realizzazione dei prodotti e, complice l’esigenza di gestire due bambini, cominciò un altro capitolo delle sue grandi passioni: il bellissimo mondo di Babywearing!

Grazie alle fasce poté tornare subito a creare. E si trovò così bene da sentire la necessità di diffondere questa pratica, studiando e diventando una Consulente del Portare®. Cominciato questo percorso, ha così iniziato a dare supporto a tante mamme, ha aperto una fascioteca a Milano e oggi finalmente il suo sogno si è avverato! Crea come ha sempre sognato e aiuta le mamme a sperimentare il mondo di Babywearing. Non solo: il desiderio di far conoscere la propria terra e le proprie origini le ha dato l’opportunità di far scoprire anche l’artigianato locale, portando in Italia un’ampia scelta di prodotti tessili, di altissima qualità.

 

EZGI ERKOL

Grazie!

Collane da allattamento Melodilana